ASSOCIAZIONE MOSAICO onlus - Ente di prima classe accreditato dall'Ufficio Nazionale per il Servizio civile per la gestione del servizio civile

Il 31 agosto 2007 è stato emesso il secondo bando per la selezione di volontari per l'anno 2007. Nelle righe che seguono potete trovare l’elenco delle sedi di attuazione ed il testo dei progetti a bando presentati da Associazione Mosaico.
Ricordiamo a tutti che le domande di partecipazione dovranno pervenire ad Associazione Mosaico entro le ore 14.00 del 1 ottobre 2007. Gli interessati sono invitati a mettersi in contatto immediato con Associazione Mosaico, tel. 035 254140, e–mail info@mosaico.org, in orari d'ufficio, per avere così la possibilità di essere immediatamente inseriti nelle procedure di selezione ed ingaggio.
Scegli la regione per la quale vuoi visualizzare i progetti di servizio civile volontario presentati da Mosaico, cliccandoci sopra.